AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE

Pubblicato il 10 febbraio 2020

L’ENPACL, Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro, seleziona personale da assumere per i seguenti profili:

 

AVVOCATO per lo staff di direzione, contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento al livello retributivo n.3 dell’area professionale 1R del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli Enti previdenziali privati, settore AdEPP (codice selezione STR3122019).

Vedi l'avviso completo

 

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO per lo staff di direzione, contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento al livello retributivo n.3 dell’area funzionale A del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli Enti previdenziali privati, settore AdEPP (codice selezione STA3122019).

Vedi l'avviso completo

 

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO per l’area previdenza, contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento al livello retributivo n.3 dell’area funzionale A del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli Enti previdenziali privati, settore AdEPP (codice selezione DPA3122019). 

Vedi l'avviso completo

 

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO per l’area fornitori e appalti, contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento al livello retributivo n.3 dell’area funzionale A del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli Enti previdenziali privati, settore AdEPP (codice selezione DRA3122019).

Vedi l'avviso completo

 

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO per l’area contabilità e bilancio, contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento al livello retributivo n.3 dell’area funzionale A del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli Enti previdenziali privati, settore AdEPP (codice selezione DCA3122019). 

Vedi l'avviso completo

 

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI per l’area previdenza, contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento al livello retributivo n.3 dell’area funzionale B del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli Enti previdenziali privati, settore AdEPP (codice selezione DPB3122019).

Vedi l'avviso completo

 

 

I termini per la presentazione delle candidature sono fissati alle

ore 12:00 del giorno 21 febbraio 2020.

Si precisa quanto segue:

  • La sede di lavoro è Roma.
  • Le selezioni sono effettuate nel rispetto dei principi e della normativa in materia di parità di genere.
  • I cittadini stranieri devono essere in possesso di un'approfondita conoscenza della lingua italiana.
  • Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti anche alla data dell’eventuale assunzione.
  • In caso di più invii della stessa candidatura è conservata per ogni singolo candidato esclusivamente la domanda con data/ora di registrazione più recente. La data/ora di presentazione telematica della domanda di ammissione alla selezione è attestata dal sistema informativo di supporto.
  • La presentazione della domanda di partecipazione, da compilare scaricando il modulo al seguente link,  implica l’accettazione di tutte le norme del presente avviso.
  • Alla presentazione della candidatura deve essere allegato il Curriculum Vitae (CV) del candidato, redatto in lingua italiana, rispettando gli standard del formato europeo, con espresso consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonché dichiarazione di veridicità effettuata ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000. Nel CV devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti.
  • In caso di titoli di studio conseguiti all’estero deve essere allegata al CV la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalle competenti autorità.
  • ENPACL non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento delle domande, dipendente da eventi e circostanze imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore, e si  riserva  di  verificare  in  qualsiasi  momento  l’effettivo  possesso dei  requisiti  richiesti.
  • Le candidature per la selezione devono essere presentate, pena l’esclusione, unicamente attraverso la casella di posta elettronica selezionepersonale@enpacl.it , come meglio specificato nelle pagine dedicate ai singoli avvisi.

 

Inoltre, l’Ente può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:

  • mancanza dei requisiti;
  • falsità delle dichiarazioni rese;
  • comportamenti contrari a quanto disposto dal Codice Etico di ENPACL (reperibile nella sezione ‘Amministrazione trasparente’ del sito web www.enpacl.it) manifestati durante la selezione.

I candidati saranno selezionati in base alle competenze e alle caratteristiche professionali possedute, come desumibili dai CV inviati, nonché in esito ad un eventuale colloquio.

ENPACL si riserva, infine, la facoltà di prorogare, modificare o revocare, in toto ovvero in parte, il presente avviso in caso di:

  • un numero di domande presentate ritenuto insufficiente;
  • nuove esigenze organizzative o economiche che richiedano la sospensione/cancellazione degli avvisi di selezione di personale.

I candidati possono inviare richieste di ulteriori informazioni o chiarimenti

cliccando qui