Primo corso di formazione di alta specializzazione in sicurezza sul lavoro

L’ENPACL e il Consiglio nazionale dell’Ordine, con la collaborazione della Fondazione Studi,  ha organizzato in favore dei Colleghi un Corso di formazione di alta specializzazione finalizzato a fornire competenza nel campo della sicurezza sul lavoro.

90 Consulenti del Lavoro

avranno la possibilità di conseguire la necessaria preparazione per esercitare con perizia e professionalità questa specifica attività.

Il Corso di formazione si articolerà in 18 giornate calendarizzate in 9 mesi, a partire da dicembre 2018. Le lezioni si terranno all’interno della Scuola di Alta formazione dei Consulenti del Lavoro a Roma.

Per poter partecipare all’iniziativa, è sufficiente inviare esplicita richiesta con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo sicurezza@enpacl.it entro il 5 novembre 2018.

Successivamente, l’Ente effettuerà la verifica della regolarità della posizione contributiva degli interessati nonché, ove il numero dei richiedenti fosse superiore a 90, l’eventuale estrazione a sorte dei vincitori alla presenza di un Notaio. A tale ultimo riguardo, a coloro che si trovassero in situazione debitoria con l’ENPACL e volessero comunque partecipare al progetto, l’Ente concederà la possibilità di regolarizzare con una procedura semplificata.

Al termine del processo di selezione, sarà cura degli uffici dell’Ente prendere contatti con i vincitori.