|
Un'apposita sezione dedicata alla riforma previdenziale dell'ENPACL è attiva nella nostra home page.
Attraverso un sistema di consultazione, rapida ed intuitiva, è possibile conoscere le novità introdotte nella previdenza dei Consulenti del Lavoro.
Un breve messaggio di presentazione del Presidente Vincenzo Miceli precede il testo dell'avviso di approvazione apparso in Gazzetta Ufficiale.
Sono inoltre disponibili il testo integrale di Statuto e Regolamento, una circolare esplicativa nonché delle "Pillole di riforma", sintesi delle novità in 9 schede di facile consultazione.
La sezione riforma del nostro sito è uno spazio aperto dove affluiranno le informazioni e gli aggiornamenti utili per la migliore conoscenza della materia.
Il web non è il solo mezzo di comunicazione adottato dall'ENPACL per comunicare con i propri Associati: apposite note circolari, specifici incontri nelle realtà territoriali, assistenza da parte degli Uffici, sono i canali già attivi per fornire un servizio sempre più adeguato a tutti i Consulenti del Lavoro.
|