Contatti
Area Riservata
Servizi Enpacl Online
Menu
Sisma in Abruzzo
 Enpacl Card
Le convenzioni
  Ansa Ultime Notizie
  Corriere Sera News
  Comunicati del Governo
Home arrow In primo piano
VII Congresso di Categoria: grande successo per lo sportello dell'Enpacl

Calato il sipario sul VII Congresso di Categoria, per l’Enpacl è tempo di analizzare i risultati dell’attività di informazione e consulenza svolta dal nostro stand.

694 i Consulenti che sono stati accolti  da Consiglieri e collaboratori, per avere informazioni sia di carattere generale che particolare.

Totalizzazione, ricongiunzione, riscatti e mutui gli argomenti più gettonati. La polizza di assistenza sanitaria integrativa quello per il quale sono state rappresentate le maggiori criticità.

Numerosi anche i Delegati provinciali che hanno approfittato dell’occasione per confrontarsi e discutere con il Presidente Miceli e i componenti del Consiglio di Amministrazione sui temi trattati nel corso dell’Assemblea dei Delegati il 20 novembre scorso. Particolarmente sentito il tema della riforma previdenziale e le possibili prospettive di evoluzione a seguito della recente approvazione ministeriale.

Mai come in questo momento l'Enpacl si sta impegnando sul fronte della comunicazione.

La positiva risposta che i Colleghi hanno riservato a questa iniziativa è stato un segnale di conferma che si sta lavorando nella giusta direzione. Esperienze, casistiche e suggerimenti saranno attentamente analizzati, al fine di migliorare il servizio che l’Ente offre ai propri Associati.