Hertz

Enpacl e Hertz: stipulata la nuova convenzione

Hertz, la più grande compagnia di autonoleggio al mondo, noleggia auto e furgoni in più di 150 Paesi con oltre 8200 agenzie nel mondo e oltre 230 agenzie in Italia.

Hertz riserva all'ENPACL delle tariffe agevolate per il noleggio auto e furgoni in Italia di un giorno, un weekend, una settimana o anche più, mentre per l'estero verranno applicate le migliori tariffe disponibili al momento. Per usufruire della tariffa convenzionata è necessario citare il codice di sconto CDP 667804 oppure cliccare su uno dei seguenti link.

Per prenotare la tua auto, clicca qui 
Per prenotare il tuo furgone, clicca qui

Per ottenere la tariffa agevolata, ti ricordiamo di selezionare le voci "Quota la tariffa concordata con la mia azienda" e "Sono in viaggio di affari per la mia azienda".

Per ulteriori informazioni visita http://www.hertz.it/ o chiama il call center 199.11.22.11.

Hertz Gold Plus Rewards

In più, grazie all'accordo con ENPACL, Hertz ti offre l'iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards.

Con la carta Hertz Gold Plus Rewards potrai dimenticare le code e le formalità, trovare un banco di assistenza dedicato in oltre 1000 sedi in tutto il mondo e ricevere offerte e promozioni esclusive.

Ti ricordiamo che l'iscrizione è gratuita. Attraverso il sito www.hertz.it/iscrizionegold, è possibile iscriversi online in pochissimi minuti e ricevere immediatamente il numero della propria carta gold. Per iscriversi è necessario avere a portata di mano:

- una carta di credito valida
- la patente di guida
- il codice di sconto CDP ENPACL 667804.

Da oggi, inoltre, hai un motivo in più per iscriverti a Hertz Gold Plus Rewards ti regala il Touring Club!

Puoi partecipare anche a Hertz Gold Plus Rewards, il primo programma a punti dell'autonoleggio, gratuito ed internazionale, che ti permette di trasformare i tuoi noleggi in punti per richiedere giorni di noleggio gratis, in Italia e all'estero.
Scopri di più su https://www.hertz.it/rentacar/member/enrollment