Riunione del Consiglio di Amministrazione

del 27 ottobre 2017

Il Consiglio di Amministrazione è convocato, ai sensi dell'art. 27 dello Statuto ENPACL, presso la Sede dell’Ente, il giorno 27 ottobre 2017 alle ore 10:00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Verbale della seduta precedente;
2a) Comunicazioni del Presidente;
2b) Comunicazioni del Direttore Generale;
3) Delibere di urgenza;
4) Prestazioni previdenziali;
5) Contributi previdenziali;
6) Regolamento di previdenza e assistenza: modificazioni e integrazioni;
7) Bilancio consuntivo 2016: allegato 1 al DM 27 marzo 2013;
8) Nota di variazione al bilancio di previsione 2017;
9) Bilancio di previsione 2018;
10) Piano di individuazione e ripartizione dei rischi negli investimenti per l’anno 2018;
11) Programma 2018 delle attività di sostegno e sviluppo alla Categoria;
12) Personale dipendente;
13) Codice dei contratti pubblici;
14) Investimenti;
15) Piano triennale di investimento immobiliare 2018-2020;
16) Immobili di proprietà;
17) Convocazione Assemblea dei Delegati;
18) Bilancio sociale 2016;
19) Varie ed eventuali.