Enpacl - Help Desk
Enpacl - Help Desk > Enpacl - Help Desk
 
Questo pannello consente di ricevere assistenza riguardo ai servizi istituzionali erogati dall'Enpacl. Tramite il sistema di gestione ticket è possibile contattare gli uffici per informazioni generiche o personalizzate. Il ticket rappresenta il modo più diretto e dinamico per avere informazioni sui diversi quesiti. La risposta sarà espletata nel minor tempo possibile e sarete avvisati tramite posta elettronica. Aprire un ticket è semplice . E' sufficiente cliccare su Invia un ticket, scegliere la sezione corrispondente al proprio caso e compilare il Form previsto. Il sistema di ticket prevede la gestione di un quesito alla volta. Per ulteriori quesiti è necessario aprire altrettanti ticket. Per agevolarti, ti suggeriamo di consultare preventivamente risposte già disponibili. La tua domanda potrebbe già avere una risposta.

Cerca il tuo quesito tra quelli gia' risolti:


 

Invia un ticket
Invia la richiesta

 
 

Visualizza i tuoi ticket
Visualizza tickets inviati

 

 

Archivio articoli

» Top articoli dell'Archivio articoli: Visite
 
» Ultimi articoli inseriti nell'Archivio articoli: Data inserimento
 cumulo contributivo ex legge 232/2016 20-01-2017 15:56:49
 Ricalcolo pensione 20-01-2017 15:43:26
 Praticante 19-10-2016 17:52:32
 CONTRIBUTI OBBLIGATORI SU COMPENSO CESSA 19-10-2016 17:48:13
 Pensione in Totalizzazione 24-08-2016 10:14:46
 Fatturazione tra StP e Studio Associato 23-08-2016 17:53:24
 dichiarazione e contribuzione obbligatoria 2016 08-08-2016 10:55:19
 Codici d'accesso ai servizi Enpacl on line 08-08-2016 10:15:33
 accesso area riservata. 08-08-2016 09:54:18
 dichiarazione 2016 08-08-2016 08:56:36

» Visualizza tutto l'Archivio articoli

 

Vai al Pannello Amministrazione